Recipes – Queen drop biscuits
Con la vita frenetica che facciamo oggi, è importante riuscire a trovare il tempo per rallentare e dedicarsi, magari, qualche piccola attenzione, come prepararsi in casa i biscotti per il tè. Tra l’altro, che c’è di più buono e più rassicurante del profumo di biscotti appena sfornati?
E allora, fuori i grembiuli, oggi prepariamo i Queen drop biscuits!
La ricetta è quella originale di Avis Crocombe, che, nella seconda metà del XIX secolo, fu la cuoca di Lord e Lady Braybrooke a Audley End House, una splendida residenza in stile giacobiano pochi chilometri a sud di Cambridge. A proporcela con questo video è l’organizzazione English Heritage.
Per preparare questi deliziosi biscotti ci occorrono:
1 mixing bowl = 1 terrina
1 baking sheet = 1 teglia da forno
Gli ingredienti per 24 Queen drop biscuits sono:
3 eggs = 3 uova
225g butter = 225g burro
225g sugar = 225g zucchero
225g currants = 225g uva passa (ma potete usare anche gocce di cioccolato)
350g flour = 350g farina
2tsp almond extract = 2 cucchiaini di estratto di mandorle
Io consiglio di aggiungere:
½ packet of baking powder = ½ bustina di lievito
Ed ecco il procedimento:
Soften the butter, add the sugar and cream the two together. Sift the flour and add in the eggs. Mix until it is nice and fluffy. Tip in the currants and add a few drops of almond extract. Mix well. Using your hand or a tablespoon, take equal amounts of mixture and just drop them onto a greased baking sheet. Make sure that you don’t put them too close together because the mixture will spread. Place them in a less than moderate oven (180°C) for just under 10 minutes, then let them cool on a rack. And here they are, Queen drop biscuits. Perfect with a cup of tea.
Ora vediamo insieme alcuni verbi usati nel video:
(to) soften = ammorbidire
(to) add = aggiungere
(to) cream = rendere cremoso
(to) sift = setacciare
(to) mix = mescolare
(to) tip = versare
(to) drop = lasciar cadere
(to) spread = spargersi
(to) cool = raffreddare
La ricetta è davvero facile e veloce e i biscotti sono una vera delizia, tanto che, se figli e nipoti sono nei paraggi, non faccio in tempo a tirarli fuori dal forno che sono già finiti! S